Iniettore di combustibile usato diesel C6.4 per l'escavatore E320D E324D 3264700

Negotiated
prezzo
Iniettore di combustibile usato diesel C6.4 per l'escavatore E320D E324D 3264700
Caratteristiche Galleria Descrizione di prodotto Richieda una citazione
Caratteristiche
Specificazioni
Evidenziare:

C6.4 ha usato l'iniettore di combustibile

,

Iniettore di combustibile usato 3264700

,

3264700 usati

Informazioni di base
Luogo di origine: Il Giappone
Marca: Caterpillar
Numero di modello: C6.4
Termini di pagamento e spedizione
Imballaggi particolari: Pacchetto o fumigazione neutrale libera
Tempi di consegna: 5 - 8 giorni del lavoro
Termini di pagamento: D/P, T/T
Capacità di alimentazione: 60 pezzi
Descrizione di prodotto

 

 

Iniettore di combustibile usato diesel C6.4 per l'escavatore E320D E324D 3264700

 

 

Specificazione

 

 

Nome di parte: Assy dell'iniettore di combustibile Dimensione: Norma
Categoria: Pezzi di ricambio Numero di cilindri: 6
Tipo del motore: Diesel Staus della prova: Normale
Iniezione: Iniezione elettrica Codice dell'iniettore: 326 - 4700

 

 

Descrizione

 

Migliori guida di acquisto dei pulitori dell'iniettore di combustibile & FAQ
Scoprendo che i migliori mezzi del pulitore dell'iniettore di combustibile conoscono il vostro motore, il processo di combustione e come gli iniettori di combustibile giocano nell'immagine. La comprensione come funziona è essenziale a selezionare il candidato giusto per il vostro giro. Dipende dalla distanza in miglia, dall'ambiente, dal veicolo e perfino dalle abitudini di azionamento.

 

Come fanno gli iniettori di combustibile lavorano?
Gli iniettori di combustibile stessi, in termini di funzione, sono abbastanza diretti una volta che scendete alle puntine d'ottone. Usano un ugello incredibilmente minuscolo per forzare il combustibile in una foschia. Si mescola con aria per dargli la combustione che fa le automobili muoversi. Naturalmente, che cosa suona semplice è il risultato di ingegneria dettagliata e di lavorare preciso.

 

Pulitori degli iniettori di combustibile


Che iniettori di combustibile fanno
Il vostro iniettore di combustibile è un lavoro dell'articolo. È composto di varie componenti che funzionano insieme per consegnare gli importi di combustibile molto precisi nel vostro motore.

 

È situato vicino alla cima dell'iniettore di combustibile vicino alla ferrovia del combustibile il canestro del filtro del carburante che efficacemente intrappola le più grandi particelle presenti in combustibile dal passaggio da parte a parte e dall'ostruzione il perno d'agganciamento e del sedile dell'iniettore. Il corpo dell'iniettore tiene insieme le componenti interne differenti dell'iniettore. La bobina di bobina è su cui tira il perno d'agganciamento dell'iniettore ed a partire dal sedile.

 

Il perno d'agganciamento è come la valvola a saracinesca dell'iniettore di combustibile. Una volta sollevato tramite la bobina di bobina, espone una lacuna fra ed il sedile. Questa lacuna è dove il combustibile attraversa. Ora, capisca che il perno d'agganciamento realmente non si muova che molto soltanto da alcuni millesimi di un pollice. Il sedile è dove il perno d'agganciamento riposa una volta non alzato tramite la bobina di bobina. Forma una guarnizione intorno al perno d'agganciamento in modo che il combustibile non attraversi. Insieme il perno d'agganciamento ed il sedile sono gli elementi di centro dell'iniettore di combustibile poichè determinano la portata di combustibile come pure il modello di spruzzo del combustibile.

Infine, c'è il cappuccio del perno d'agganciamento che tiene un giunto circolare, formante una guarnizione e proteggente il resto dell'iniettore di combustibile dal calore generato dal motore.

 

Iniettore di combustibile usato diesel C6.4 per l'escavatore E320D E324D 3264700 0Iniettore di combustibile usato diesel C6.4 per l'escavatore E320D E324D 3264700 1

Prodotti raccomandati
Mettetevi in ​​contatto con noi
Telefono : 15112670997
Fax : 86--15112670997
Caratteri rimanenti(20/3000)